Chi siamoNewsFotoContatti
SirO fitness
img
Corsi

CORSI


Pump
Il Pump è un training full-body, che nei 45 -60 minuti di lezione va a interessare tutti i gruppi muscolari, con l’ausilio di manubri, bilanciere e uno step. Il tutto eseguito a ritmo di musica, con 10 brani appositamente scelti e studiati dal trainer, una disciplina consigliabile a persone di tutte le età, maschi o femmine, più o meno preparati atleticamente, grazie alla sua forte adattabilità.


Tone up
È  uno dei più completi programmi di tonificazione. Serve per acquistare capacità motoria, contribuisce a migliorare la resistenza sia cardiovascolare che respiratoria ed è un’attività che si affianca all’aerobica, al body building e al corpo libero tradizionale. Si basa su esercizi aerobici, passi di step, esercizi per la tonificazione utilizzando manubri, elastici, cavigliere e pesi. Ottimo per il dimagrimento e la Tonificazione di tutto il corpo.


Yoga
Il termine Yoga deriva dalla lingua sanscrita e vuol dire “unione” tra corpo, mente e spirito. E’ un percorso individuale di ascolto e di presa di coscienza che dura tutta la vita. E’ un insieme di movimenti ginnici e di tecniche di respirazione che si accompagnano alla pratica ascetica, intesi soprattutto come attività sportiva o terapeutica.


Iaido
Lo Iaido è un'arte marziale giapponese, influenzata dalla dottrina Zen. E’ l'arte dell'estrazione della spada utilizzata nei duelli tra samurai; scopo ultimo di questa disciplina, infatti, è la perfetta ed armonica unione con se stessi e con l'Universo.


Qi Gong
La pratica si compone di esercizi di varia natura, sia statici che dinamici, e agisce su un miglior controllo e coordinazione di movimenti, postura e respirazione e su un miglior equilibrio e serenita’ interiore.


Cross functional fitness
Un allenamento strong che in mezz’ora rinforza tutto il corpo,un mix di sollevamento pesi, esercizi a corpo libero e allenamento cardiovascolare, uniti in un’unica sessione, sempre diversa e non specifica:l’obiettivo, quindi, non è rassodare gli addominali o assottigliare il girocoscia, ma rinforzare tutto il corpo.
UTILISSIMO ANCHE PER LA PREPARAZIONE ATLETICA AD UNO SPORT.


Jeet kune do /mma
Il Jeet Kune DO un'arte marziale[1] intuita e sintetizzata dal celebre sifu Bruce Lee negli anni sessanta. In cantonese Jeet significa "intercettare", Kune "pugno" e Do "via"; Jeet Kune Do significa, quindi, la "La via del pugno che intercetta". E’ un'arte CREATA attraverso un processo di semplificazione, modificazione e aggiornamento di tecniche e principi combattivi appartenenti sia alle arti marziali orientali che agli sport da combattimento occidentali.